Se avete deciso di integrare Facebook Messenger nella vostra strategia di Marketing, saprete sicuramente che potete creare delle inserzioni con l’obiettivo Messaggi.

Vediamole più nel dettaglio. 

Vuoi raggiungere più persone con le inserzioni nella Posta di Messenger?

Le inserzioni di Messenger seguono la stesso funzionamento delle inserzioni pubblicate nelle altre piattaforme di Facebook, nel senso che verranno mostrate automaticamente nel posizionamento che, a parità di risultati, potrebbe generare il minor costo. Il vantaggio di questa tipologia di inserzioni, è che puoi usare la stessa creatività realizzata per Facebook e Instagram. Le inserzioni così realizzate saranno visualizzate nella TAB CHAT di Messenger. In fase di creazione, avrai la possibilità di scegliere la Call To Action da inserire, per indirizzare l’utente verso il tuo sito web, la tua App o per incentivare l’interazione attraverso i messaggi.

Vuoi catturare l’attenzione dei tuoi clienti?

Per catturare l’attenzione dei tuoi clienti, puoi creare delle inserzioni con Messenger Stories che ti permettono di realizzare delle esperienze mobili a schermo intero maggiormente attraenti e coinvolgenti.  Questa tipologia di inserzioni può essere attivata solo solo insieme all’acquisto di altre inserzioni nelle inserzioni su Instagram o in aggiunta alle campagne pubblicate sul Feed.

Vuoi avviare maggiori conversazioni?

Per indirizzare le persone a una conversazione su Messenger con la tua azienda, puoi creare delle inserzioni (di Facebook, Instagram o Messenger) che rimandano a Messenger con un clic. Dopo averle intercettate, puoi continuare a interagire con loro privatamente per fornirgli informazioni su un nuovo prodotto o per garantirgli assistenza, a seconda del tuo obiettivo di business.

Vuoi effettuare il retargeting dei tuoi clienti?

Con le inserzioni su Messenger puoi inviare messaggi targetizzati e rivolti direttamente alle persone che hanno già interagito con la tua azienda su Messenger.

Che aspetti a provarle?

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